Tuesday, October 30, 2012

Creme con acido ialuronico, effetti e risultati

 
Le creme con acido ialuronico hanno effetti e risultati che sono l'ideale per chi vuole diminuire i segni del tempo ed idratare la propria pelle. Questo acido infatti, essendo alla base della nostra pelle, garantisce una rigenerazione del tessuto cutaneo. Recentemente in Farmacia si può trovare questo nuovo prodotto della Rivini Research che oltre all'acido jaluronico offre una formulazione all'avanguardia nel campo della cosmetologia.
Contiene infatti anche Acido glicolicoCellule Staminali Vegetali e come pochissimi prodotti in commercio anche gli Acidi Boswellici
Ma tornando all'acido ialuronico ricordiamo che le creme con acido ialuronico vengono utilizzate per attutire le rughe ed i segni del tempo, con lo scopo di ringiovanire la pelle.  E’ una molecola alla base dei tessuti connettivi dell’uomo e quindi il componente base della pelle di cui ne regola le caratteristiche di elasticità e di consistenza. L’acido ialuronico diminuisce con l’età e questo è la causa della perdita negli anni di elasticità della pelle e quindi della comparsa delle rughe.
Le creme sono sicuramente meno invasive delle infiltrazioni di acido ialuronico e permettono inoltre l’idratazione della pelle, a causa della loro capacità di assorbire l’acqua. Le creme di acido ialuronico possono anche essere utilizzate per proteggere il volto dai raggi solari e per l'attenuamento delle macchie senili.
 Sono utili, inoltre, anche per tutti coloro che hanno una pelle opaca o secca perché restituiscono elasticità e freschezza alla cute.
 Creme con acido ialuronico hanno effetti e risultati evidenti e vantaggi relativi soprattutto al loro costo molto più basso rispetto a una seduta di infiltrazioni di acido ialuronico e alla semplicità d'uso: basta applicarle regolarmente sul volto per poter nutrire la pelle rifornendola di acido ialuronico.
Per una valutazione completa del prodotto della Rivini Research potete  andare qui

No comments:

Post a Comment